Servizio Catering

Dall?aperitivo al matrimonio, dall?evento aziendale al compleanno, dal buffet?per la festa scolastica di fine anno al banchetto per una cerimonia siamo in?grado di mettere d?accordo grandi e piccini e soddisfare anche i palati pi??raffinati.

Cuochi a Colori mette a vostra disposizione esperienza e?professionalit?, per garantirvi un servizio catering personalizzato in base alle?vostre esigenze e preferenze e di sicuro successo. Scegliete uno dei nostri tanti men?, liberate la vostra curiosit? per conoscerne?la storia, il paese e la cultura di provenienza, la realizzazione, le spezie e gli?ingredienti utilizzati, regalate ai vostri ospiti il piacere di un?esperienza unica?nel suo genere, lasciatevi affascinare dai colori, dai profumi e dalle sfumature?di gusto delle nostre preparazioni.

Richiedete un preventivo personalizzato: proposte a partire da 12 euro (IVA compresa) a persona.

Il finger food di Cuochi a Colori ? allegro, saporito, nuovo e?accende il desiderio di conoscere meglio chi lo ha preparato, le tradizioni e?le storie che porta con s?. Il tutto accompagnato dalle immancabili bollicine?o, in alternativa o insieme, bevande tipiche dei diversi paesi.

Analcoliche: Th??arabo alla menta (Marocco), Chicha Morada (Per?), Tizzana (Venezuela), Doogh (Iran).

Alcoliche: ?Pisco Sour, Caipirinha, Batida de coco (Brasile)

Info e prenotazioni:

Telefono: (+39) 02 36511195

info@cuochiacolori.org