Corsi di cucina

La nostra competenza al servizio delle vostre esigenze, per trovare e pianificare insieme e nei minimi dettagli, una soluzione che sia in linea con le vostre reali necessità.

CORSI DI CUCINA

Cuochi a Colori vi invita a imparare a cucinare i piatti della tradizione dei paesi del mondo. A partire dal 2 febbraio potrete in poche settimane fare il giro del pianeta attraverso i loro sapori. Imparerete a cucinare di volta in volta piatti di Perù, Indonesia, Brasile, Sri Lanka, Egitto e potrete degustare il risultato del vostro lavoro in un’atmosfera di festa con musiche, profumi e immagini di paesi lontani, resi prossimi dal cuore delle nostre cuoche.
Vi accompagnerà in questo viaggio anche il nostro Chef con consigli speciali e personalizzati. Il team di Cuochi a colori sarà il vostro compagno di avventura, per raccontare, conoscere, imparare ad apprezzare le differenze e le peculiarità di ogni cultura.

Prenotazioni e informazioni:

Telefono: (+39) 02 36511195

info@cuochiacolori.org

Corso finger food con aperitivo di degustazione

Il Sabato dalle 16.00 alle 18.00
In Piazza Firenze 4, Milano.
Massimo 14 persone,
minimo 11.
35 euro a persona a lezione.
Con possibilità di Carnet.
Prenotazione con pagamento anticipato.

Corso con cena di
degustazione

Il Giovedì dalle 19.00 alle 22.00
In Piazza Firenze 4, Milano.
Massimo 14 persone,
minimo 11.
Per iniziare snack o bibita di benvenuto.
55 euro a persona per lezione.
Con possibilità di Carnet.
Prenotazione con pagamento anticipato.

Corso monografico di cucina iraniana con degustazione

La Domenica dalle 16.00 alle 20.00
In Piazza Firenze 4, Milano.
Massimo 14 persone,
minimo 11.
55 euro a persona per lezione.
Prenotazione con pagamento anticipato.

calendario corsi (1)

TEAM BUILDING

Studiamo e personalizziamo proposte di Team building con l’obiettivo di analizzare il funzionamento di un gruppo, individuare e valutare plus e punti di debolezza, sollecitando l’apprendimento tramite l’esperienza diretta, la condivisione dell’impegno e degli obiettivi, lo spirito di collaborazione e il coordinamento dei componenti dell’intera squadra. Una vera e propria gara per i partecipanti che, divisi in squadre, si sfideranno ai fornelli nella preparazione di un menù completo, dall’antipasto al dolce, e potranno, in corso d’opera, contare sull’assistenza, l’affiancamento e i preziosi consigli dei nostri chefs. Cuochi a Colori mette a vostra disposizione le proprie ricette, fornendo gli strumenti, le materie prime e il materiale indispensabile alla realizzazione e al compimento della prova.